Top

Rinnova la tua pelle e preparala alla bella stagione

Rinnova la tua pelle e preparala alla bella stagione

Freddo, smog hanno lasciato il segno sulla tua pelle? È ora di fare uno scrub!

La stagione invernale sta ormai terminando e con l’arrivo della primavera non vedi l’ora di scoprire gambe e braccia. Ma proprio ora che dovrebbe rifiorire, ecco invece che la tua pelle da grassa diventa secca o viceversa, al tatto si presenta ruvida e con scagliette sollevate, si irrita e si arrossisce…

Niente paura, è normale! L’equilibrio cutaneo, che in inverno è stato compromesso per la minore ossigenazione, dopo un periodo di “clausura” soffocata da pullover anti-freddo, calze spesse e stivali, ora sta cercando di assestarsi, prima dei mesi caldi.

Ora è il momento giusto per dare un pieno di energia al tuo corpo, così puoi presentarti con un colorito sano ed una pelle luminosa all’appuntamento con la bella stagione.

Quello che ci vuole è un bello Scrub, con prodotti che effettuano una leggera abrasione superficiale che rimuove gli strati superficiali dell’epidermide.  È un processo meccanico che serve per aumentare il turnover cellulare cioè per aiutare la riproduzione dell’epidermide e il rinnovamento dei tessuti. Diverse sono le proposte a seconda delle esigenze.

Ad esempio:

Green Tea: rituale di benessere a base di sostanze naturali anti-aging dalle proprietà ringiovanenti e fortemente drenanti.

Cranberry: rituale di benessere a base di bacche biologiche contenenti sodio, fosforo, potassio e vitamina C dalle proprietà rivitalizzanti e antiossidanti.

Vino: rituale di benessere a base di vinaccioli atti a rafforzare il sistema immunitario e contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.

Orange: rituale di benessere drenante, detossinante e distensivo delle piccole contratture grazie alla sinergia del sale del Mar Morto e dell’arancia che diffonde una piacevole sensazione di freschezza.

Prenota il tuo appuntamento con lo staff di Equilibrio e Benessere. Clicca qui e scopri i nostri orari.