Top
 

Epilazione ed Epilazione a luce pulsata

Equilibrio e Benessere / Estetica / Epilazione ed Epilazione a luce pulsata

Epilazione con cere epilatorie

Un’ampia gamma di cere realizzate con resine selezionate sono a disposizione dello staff. Grazie al grado di raffinazione dei prodotti di alta qualità, soddisfano le varie esigenze garantendo un’epilazione efficace, delicata e duratura.

Epilazione Epil Light 2.0

La tecnica laser è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. È una tecnica sicura, rapida e indolore e si può eseguire su quasi tutte le parti del viso e corpo.

Come funziona Epil Light 2.0 HD Matrix?

La tecnologia a diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’apparecchiatura laser EPIL LIGHT 2.0 HD MATRIX utilizza una lunghezza d’onda di 808nm particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto la luce coerente del laser riesce ad essere precisa sull’obiettivo. Il laser HD MATRIX ha come ulteriore caratteristica la capacità di perfezionare l’assorbimento sul cromoforo melaninico del pelo, garantendo un’assorbimento quasi totale della luce laser. L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa di peli.

ATTENZIONE!

Nei: devono essere evitati e coperti totalmente con un prodotto adeguato per evitare ustioni e/o scatenare meccanismi tumorali

​Tatuaggi: vanno evitati e coperti con un prodotto adeguato in quanto assorbono troppa energia creando ustioni

​Durata del trattamento

​Il numero di sedute necessarie ad ottenere il risultato atteso, possono variare da persona a persona in base alla tipologia di pelo, di pelle, di assetto ormonale, dalla tipologia di zona trattata ecc..